Press "Enter" to skip to content

Come Avere uno Sguardo Magnetico

Vorresti avere uno sguardo più luminoso? Prova allora con questa semplice tecnica che, oltre ad avere benefici sul piano estetico, aiuta anche a rilassare il nervo ottico e quindi a riposare in modo naturale la vista. Io la applico quando posso e devo dirti che i benefici ci sono realmente.

Cerca tempo libero e vai in un luogo dove c’è tanto verde naturale. Mettiti comodo e comincia il tuo esercizio. Fissa una macchia di verde vicina a te (almeno per un minuto circa, non essere frettoloso). Quando ritieni che sia passato un sufficiente lasso di tempo, concentra lo sguardo su una macchia di verde un pò più lontana.

Continua così almeno per 3/4 volte, anche se non c’è un limite massimo. Vedrai che dopo un pò i tuoi occhi cominceranno a essere più rilassati, e quando ti guarderai allo specchio, vedrai che davvero saranno anche più luminosi. Il trucco sta tutto nel rilassamento progressivo del nervo ottico e nelle proprietà cromatiche del verde.

Questo esercizio mi è stato insegnato anni fa da un’amica che l’aveva letto su un manuale. Mi piace sapere che con poco sforzo e con pochi mezzi si possono avere grandi benefici. Tra l’altro, funziona anche quando si hanno gli occhi un po’ affaticati e i risultati sono migliori di quelli che si possono avere con un collirio decongestionante.

Articoli Simili

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *