Press "Enter" to skip to content

Come Applicare Brillantini sulle Unghie

Avere delle mani curate cambia tutta la nostra immagine, ed oggi in commercio si possono trovare tantissimi prodotti che con fantasia ci permettono di decorare con allegria le nostre unghie. Tra le decorazioni che preferisco ci sono i brillantini, i quali sono disponibili in diverse forme e colori. Vediamo come applicarne uno sulle nostre unghie.

Dopo aver proceduto alla manicure come di consueto applicate il vostro smalto preferito, e fate le decorazioni con esso che preferite. Una volta asciugato scegliete la forma del brillantino e il colore che vorrete applicare sulle vostre unghie, e individuate dove vorrete applicare il vostro brillantino.

Ora prendete uno stuzzicadenti e bagnatene la punta con un pò di colla per tip. La colla prelevata la andrete a mettere sul punto dell’unghia sul quale vorrete applicare il brillantino. Sull’unghia dovrà esserci una piccola goccia di colla. Ora sempre aiutandovi con lo stuzzicadenti prendete il brillantino, che rimarrà attaccato allo stuzzicadenti.

Fate cadere il brillantino sulla goccia di colla, e con lo stuzzicadenti effettuate una piccola pressione sul brillantino, in modo tale che esso si attacchi per bene. Applicate i brillantini in numero desiderato ed aspettate che la colla si sia asciugata e che quindi i brillantini siano fissati. Le vostre unghie sono decorate.

Articoli Simili

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *